Recuperare file persi o cancellati con Jihosoft File Recovery 6.4 Gratis

Jihosoft File Recovery è un software molto avanzato per recuperare dati che consente di ripristinare foto, video, file audio, e-mail e altri documenti cancellati da hard disk o altri dispositivi di memorizzazione. L’applicazione offre tre modalità di recupero e consente di visualizzare un’anteprima di tutti i file recuperabili. Con l’applicazione giusta potete tranquillamente recuperare tanti file e documenti persi o cancellati per errore e riavere le vostre foto, immagini, documenti o altro.

Caratteristiche principali:

  • Recupera documenti, archivi, foto, video, musica, ecc.
  • Recupera file da PC e molti altri dispositivi di archiviazione esterni.
  • Prevede tre modalità per il recupero dei file: recupero dei file cancellati, recupero dei dati formattati e recupero dei dati da drive formattati.
  • Lavora in sola lettura ed è sicuro al 100%.

Solo per oggi, Jihosoft File Recovery 6.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Jihosoft File Recovery 6.4 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Jihosoft File Recovery 6.4.

Potete scaricare Jihosoft File Recovery 6.4 Gratis cliccando sul seguente pulsante: