Browser Password Remover permette di Recuperare la password persa direttamente dal Browser

https://i1.wp.com/www.securityxploded.com/images/browserpasswordremover_mainscreen1_big.jpg?w=640

Se utilizzate il vostro Browser per accedere a tutti quei siti web dove è richiesta una registrazione e dove ad ogni accesso vi verrà richiesta la vostra UserName o eMail e la password, probabilmente lascerete memorizzare al browser tutte le informazioni così da non doverle digitare nuovamente ad ogni accesso.

Se memorizzate le vostra password sul browser allora non dovete preoccuparvi se non ricordate più la password perchè con un programmino per Windows potrete recuperarle in pochi istanti.

Browser Password Remover permette di accedere a tutti i dati memorizzati dai diversi browser per fornirveli in una comoda schermata in modo da recuperare le password e i dati di accesso di tutti i siti memorizzati.

Inoltre, Browser Password Remover, permette anche di rimuovere questi dati in modo da aumentare la sicurezza. Browser Password Remover è un programma gratuito disponibile per Windows (sia a 32 Bit che a 64 Bit).

Browser Password Remover supporta tutti i maggiori browser come Mozilla Firefox, Google Chrome, Internet Explorer e Opera e alcune altre versioni modificate rispetto a quelli di base.

Come si usa Browser Password Remover?

  • Lanciare Browser Password Remover.
  • Cliccare sul pulsante Show Passwords per visualizzare tutte le password ed i dati di login dei diversi account memorizzati.
  • Ora da quella schermata è possibile anche rimuovere tutti i dati cliccando su Remove All (Posto in basso) oppure selezionare i dati da rimuovere e cliccare su Remove.
  • Inoltre potrete creare anche un file di backup che vi permetterà di salvare le vostre password cliccando su Save File Dialog.

Insomma un programma davvero completo che vi salverà in alcune situazioni non proprio comodissime. Inoltre Browser Password Remover è possibile proteggerlo utilizzando una master password così da avere accesso solo voi.

Browser Password Remover è disponibile gratuitamente per Windows cliccando sul link seguente:

Download Browser Password Remover