Recuperare le Foto Perse da microSD, smartphone e macchine fotografiche con Easy Digital Photo Recovery 3.0 Gratis

Easy Digital Photo Recovery è un programma per il recupero delle foto cancellate, riportandole al loro stato originale. Supporta tutti i tipi di macchine fotografiche e i formati grafici più diffusi, come JPG, BMP, RAW, OCR e altri. Possono essere recuperate le immagini cancellate da tutti i principali supporti di memorizzazione: memorie flash, memory card SD, hard disk, ecc.

Gli algoritmi di base del programma, consentono di recuperare il numero massimo di foto possibile e il processo di recupero è rapido e indolore, richiede il minimo sforzo da parte dell’utente. C’è anche una funzione di anteprima che mostra le foto recuperabili in anticipo. Il software combina con successo semplicità e potenza e svolge il suo lavoro senza problemi.

Solo per oggi, Easy Digital Photo Recovery 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Easy Digital Photo Recovery 3.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Easy Digital Photo Recovery 3.0.

Potete scaricare Easy Digital Photo Recovery 3.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: