Recuperare qualsiasi file perso o cancellato su Hard Disk, smartphone e microSD

Lazesoft Recovery Suite Professional Edition è il migliore pacchetto di programmi per il recupero tutto compreso, che offre molti tool utili. Queste utili funzioni sono offerte in un diversi moduli di Lazesoft Recovery Suite, compresi Recupero Dati, Recupero Password e anche Immagine Disco e Clona. Fornisce funzioni stabili, potenti e facili da usare per risolvere problemi comuni di Windows, come smarrimento della password di accesso di Windows, drive formattati per errore, problemi di avvio, clonazione del disco di sistema per aggiornare o migrare, sistema di backup online e offline.

È provvisto di un Media Builder per creare un disco CD/DVD/USB avviabile. Utilizza questo programma in caso di problemi di avvio o di crash con Windows.

Solo per oggi, Lazesoft Recovery Suite Pro 4.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Lazesoft Recovery Suite Pro 4.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Lazesoft Recovery Suite Pro 4.1.

Potete scaricare Lazesoft Recovery Suite Pro 4.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: