Download SMS Recovery 3.1: Recuperare SMS da qualsiasi smartphone

SMS Recovery

SMS Recovery è un programma per smartphone che permette di recuperare SMS in modo veloce ed efficace. Con SMS Recovery potete recuperare SMS cancellati da tutti i telefoni inclusi iPhone ed Android procedendo al recupero in maniera facile seguendo una pratica guida ed una interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Dopo l’eliminazione di un messaggio di testo, dovete sapere che questi non vengono eliminati dalla memoria del telefono immediatamente ma vengono contrassegnati come blocco di memoria inutilizzato e dunque riscrivibili da un altro file e fino a che non sono sovrascritti restano comunque recuperabili. SMS Recovery sfrutta proprio questa possibilità per recuperare gli SMS persi o cancellati andando ad analizzare la memoria in attesa di scrittura e dai nostri test sono stati recuperati con successo tutti gli SMS.

Solo per oggi, SMS Recovery 3.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di SMS Recovery 3.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di SMS Recovery 3.1.

Potete scaricare SMS Recovery 3.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: