Recuperare spazio sull’iPhone rimuovendo file inutili

0

Recuperare spazio sull’iPhone rimuovendo file inutili: Memoria piena iPhone

iMyFone Umate è in grado di pulire il tuo iOS, cancellando file junk, programmi che assorbono memoria e voci di cache indesiderati per dare al tuo iPhone/iPad/iPod uno slancio di velocità pulito e per farlo funzionare più veloce che mai.

Caratteristiche Principali:

  • Pulisci file junk nascosti e file temporanei come cache di app/cookies(crash log, file temporanei scaricati, file utente di memoria e file corrotti per liberare memoria nel tuo iOS ed accelerare il tuo iPhone/iPad/iPod!
  • Comprimi le foto senza perdite per recuperare il 75% dello spazio delle foto senza perdite di qualità e fare il backup delle tue foto sul tuo computer prima di comprimerle.
  • Scansiona e trova tutti i file più grandi di 5MB sul tuo dispositivo. Un click per fare il backup e cancellare in maniera selettiva i file grandi per recuperare spazio sul iPhone.
  • Cancella in maniera selettiva e in massa le App inutilizzate per liberare maggiore spazio.

Solo per oggi, iMyFone Umate 3.5.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di iMyFone Umate 3.5.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di iMyFone Umate 3.5.0.

Potete scaricare iMyFone Umate 3.5.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here