https://i2.wp.com/www.bleepstatic.com/combofix/sp/erunt.jpg?w=640

ComboFix è un programma disponibile per Windows che permette di recuperare un PC che non si avvia o che è stato colpito da un virus poichè è installabile su una chiavetta USB e che tramite un tool di sicurezza è possibile scansionare il computer alla ricerca del malware conosciuto e cerca di rimuoverlo automaticamente.

La rimozione dei virus avviene in modo efficace su molte delle più comuni e recenti infezioni ed alla fine della scansione, ComboFix produce un log che contiene tante informazioni che possono essere analizzate per scoprire qual’è la causa dell’infezione. ComboFix è compatibile con i seguenti sistemi operativi:

  • Windows XP (solo 32-bit)
  • Windows Vista (32-bit/64-bit)
  • Windows 7 (32-bit/64-bit)

ComboFix non dovrebbe essere utilizzato senza specifica richiesta da parte di chi vi sta aiutando. A causa della efficacia di questo strumento è vivamente sconsigliato tentare di agire su qualunque informazione visualizzata da ComboFix senza supervisione da parte di un esperto, in quanto potreste compromettere il normale funzionamento del computer. Si segnala inoltre che l’esecuzione di ComboFix comporta l’eliminazione automatica dei files presenti nel Cestino, nei Temporary Internet Files e nelle cartelle Temp

Potete scaricare ComboFix gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download ultima versione ComboFix