Recuperi file cancellati o persi da molti supporti differenti

0

Recuperi file cancellati o persi da molti supporti differenti

https://i2.wp.com/www.amrevsoftware.com/images/packages/win-data-recovery-std.png?resize=302%2C392

Il programma Amrev Data Recovery recupera i file cancellati e recupera i dati formattati. È in grado di gestire situazioni di perdite di dati per recuperare file cancellati e smarriti da hard drive, drive USB, scheda di memoria, fotocamera digitale, telefono mobile, lettore musicale, e altri supporti di memoria, a seguito di cancellazione, formattazione, crash del software, danni dell’hard drive, attacchi di virus, perdite di partizioni o di altre ragioni imprevedibili.

Caratteristiche Principali

  • Recupero Facile – Recupera qualsiasi tipo di dati che hai smarrito, come foto, video, audio, email, documenti facilmente.
  • Una Varietà di Supporti Multimediali Supportati – Recupera dati cancellati/smarriti da PC, laptop, drive USB, pen drive, scheda di memoria e molti altri dispositivi di memoria.
  • Recupera di Dati da Qualsiasi tipo di Perdita – Recupera dati, smarriti a causa di cancellazione, crash SO, formattazione, errore di sistema e molte altre ragioni.
  • Scansione Completa – il Programma di recupero file cancellati scansiona il drive completamente e recupera i dati utilizzando tutti i possibili aspetti.
  • Funzione Anteprima – La funzione più rilevante del programma Amrev Data Recovery Software Windows è la Funzione Anteprima.
  • Qualità – Utilizzando la funzione anteprima, la qualità della foto può essere vista in anteprima prima di decidere di acquistare il programma per recuperare i file cancellati.

Solo per oggi, Amrev Data Recovery 2.0.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Amrev Data Recovery 2.0.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Amrev Data Recovery 2.0.1.

Potete scaricare Amrev Data Recovery 2.0.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here