Red Eye Removal Tool 1.1 Gratis: Il miglior programma per rimuovere gli occhi rossi dalle vostre foto facilmente [Windows App]

https://i1.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2014/01/20140114182936_12520box_ra.png?w=640

Gli occhi rossi sono piuttosto comuni nelle foto. Quando create un progetto fotografico, capita spesso che una o più foto presentino questo difetto. Un programma che può aiutarvi in modo facile e veloce ad eliminarlo è Red Eye Remover. Permette di rimuoverli dalle vostre immagini digitali in modo quasi automatico, utilizzando una tecnologia avanzata. È molto semplice e facile da usare. Tutto ciò che dovrete fare è selezionare un’area rettangolare attorno all’occhio, e Red Eye Remover individuerà ed aggiusterà l’effetto occhi rossi. Consente anche di regolare i parametri per la correzione, per dei risultati migliori. Red Eye Remover supporta i formati immagine JPEG, PNG, BMP, GIF e TIFF.

Scaricate Red Eye Remover. È il miglior strumento per correggere gli occhi rossi che potenzierà senza dubbio le vostre foto digitali.

Solo per oggi, 16 Gennaio 2014, Red Eye Removal Tool 1.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Red Eye Removal Tool, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Red Eye Removal Tool.

Scaricate Red Eye Removal Tool 1.1 gratis con licenza inclusa cliccando sul seguente pulsante: