Registra e modifica audio su Windows con Cool Record Edit Pro

Con Cool Record Edit Pro registri audio da qualsiasi input senza perdite con la possibilità di programmare e salvare come file audio e modificare tonnellate di file audio: taglia, copia, incolla, ritaglia, combina, rendi silenzioso, ecc. Le operazioni di editing, come taglia, incolla, possono essere effettuate in forma d’onda in un nanosecondo. Puoi ritagliare la musica per rimuovere le parti indesiderate, combinare/inserire un’altra traccia nel file audio corrente, aggiungere bookmark/marcatori per saltare a punti/sezioni segnate, disfare/rifare qualsiasi operazione, etc., precisione a livello del millisecondo.

https://i1.wp.com/www.coolrecordedit.com/images/preview/audioeditorpro-large-3.png?w=640

Migliorare l’audio è la parte più eccitante per rendere il tuo audio artistico, unico ed elegante. Puoi applicare l’effetto dissolvi , aggiungere l’eco, cambiare la velocità/il timbro, amplificare, normalizzare, equalizzare, applicare il riverbero e molti altri filtri. Puoi anche creare un CD musicale con testo CD editabile e velocità di masterizzazione opzionale.

Solo per oggi, Cool Record Edit Pro 9.1.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Cool Record Edit Pro 9.1.4 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Cool Record Edit Pro 9.1.4.

Potete scaricare Cool Record Edit Pro 9.1.4 gratis cliccando sul seguente pulsante: