Se volete registrare l’audio che trasmettiamo dal nostro PC possiamo utilizzare un piccolo programmino che solo per oggi è disponibile gratuitamente. Tenorshare iGetting audio è un registratore audio molto potente che consente di registrare qualsiasi suono dalla scheda audio del PC e dal microfono.

Questo programma permette di registrare l’audio online anche in streaming, radio, VoIP e altre voci umane in qualsiasi circostanza. Con questo software, diventa possibile non solo registrare semplicemente dell’audio ma anche realizzare narrazioni per video e programmi radiofonici. Supporta l’esportazione audio ad altri dispositivi in ​​vari formati individuando i tag ID3 dei file audio e crea suonerie.

Tra le caratteristiche di iGetting Audio troviamo la possibilità di registrare con 1-click qualsiasi tipo di musica in streaming riprodotta sul computer con qualità intatta, registrare programmi VoIP (come Skype) da qualsiasi ingresso senza perdita di qualità, registrare le radio online gratis da BBC, XM, AOL e altri canali radiofonici, permette di programmare le operazioni di registrazione, identificare titolo, artista, album, anno, dimensioni, ecc delle canzoni e consente di modificare manualmente i tag, creare suonerie dalla propria musica preferita, esportare file audio per tutti i dispositivi iOS, telefoni Android, tablet e altri dispositivi mobili in qualsiasi formato audio e supporta tutti i principali formati audio, quali MP3, AAC, WMA, M4R, OGG, WAV, APE e FLAC.

Solo per oggi, iGetting Audio 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate iGetting Audio 1.0, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di iGetting Audio 1.0.

Scaricate iGetting Audio 1.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: