Registrare le chiamate su Skype

https://i2.wp.com/www.skypeear.com/img/skype-audio-recorder.gif?w=640

Skype Audio Recorder è il miglior software di registrazione per le conversazioni VoIP. Supporta quasi tutti i software VoIP, come Skype, Yahoo Messenger, ICQ, Viber, Facebook, Hangouts ecc. Si può usare per registrare le proprie chat vocali sul computer e per controllare altre persone (come ad esempio i propri bambini) che usano il computer. È in grado di registrare la voce di entrambi i partecipanti a una conversazione, anche se si utilizzano gli auricolari.

Per specificare quale software che si desidera registrare, basta indicare il nome del processo relativo all’applicazione VoIP: Facebook – FacebookVideoCalling.exe, Hangouts – chrome.exe, Viber – Viber.exe, ICQ – icq.exe, Skype – Skype.exe, Yahoo Messenger – YahooMessenger.exe e così via. Quindi con un’unica applicazione risolverete i problemi di registrazione delle vostre chiamate su Windows.

Solo per oggi, Skype Audio Recorder 5.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Skype Audio Recorder 5.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Skype Audio Recorder 5.2.

Potete scaricare Skype Audio Recorder 5.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: