Registrare lo schermo del PC con GiliSoft Screen Recorder 6.1 gratis solo per oggi

https://i1.wp.com/www.gilisoft.com/images/video-recorder-banner-hero.png?w=640

Registrare lo schermo del computer può essere utile per vari scopi: realizzare video tutorial su come funziona un programma; registrare i progressi fatti in un gioco; prepararsi a una presentazione ecc. Registrare lo schermo significa creare un filmato di tutto quello che accade sul desktop, salvarlo come file video e inviarlo a un amico o caricarlo su YouTube.

GiliSoft Screen Recorder è un software per la registrazione dello schermo su Windows che cattura il desktop, i suoni e l’audio del microfono creando video compressi in tempo reale. Può essere usato per creare demo di software, trasmettere video in streaming e catturare videogiochi.

Solo per oggi, GiliSoft Screen Recorder 6.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate GiliSoft Screen Recorder 6.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di GiliSoft Screen Recorder 6.1.

Potete scaricare GiliSoft Screen Recorder 6.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: