Registrare lo schermo del PC con ScreenCamera

ScreenCamera è un registratore video per desktop, che è anche una webcam virtuale. È perfetta per registrare tutorial narrati, registrare video da web browser, condividere giochi su siti come UStream, e aiutare utenti da remoto mostrando loro come eseguire funzioni specifiche.

La famiglia ScreenCamera è un gruppo di programmi per l’acquisizione e la trasmissione video. Ciò che contraddistingue ScreenCamera è la sua videocamera, che è compatibile con Skype e con tutti i programmi e siti web che funzionano con webcam. La possibilità di poter essere utilizzato da programmi di videoconferenza fa di ScreenCamera il primo programma di registrazione video del Web. ScreenCamera è presente nell’elenco del Centro compatibilità di Microsoft.. Tucows ha valutato ScreenCamera.Net con 5 stelle.

Solo per oggi, ScreenCamera 3.1.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di ScreenCamera 3.1.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di ScreenCamera 3.1.1.

Potete scaricare ScreenCamera 3.1.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: