Download Honeycam GIF Maker: Registrare lo schermo del PC

Honeycam: Best GIF Maker and Editor

Honeycam cattura lo schermo del computer e i video, non solo quelli di YouTube ma anche quelli riprodotti nei comuni media player. I video vengono salvati sotto forma di file WebP/WebM o GIF animate. Le funzioni di registrazione e importazione del programma permettono di importare una serie di immagini (JPG, PNG, ecc), aprire e modificare animazioni (GIF, WebP ecc.) create da altri programmi. Honeycam utilizza diverse tecnologie di ottimizzazione per ridurre le dimensioni dei file mantenendo la qualità dell’immagine originale. Inoltre utilizza la memoria ad accesso casuale (RAM) per aumentare la velocità di acquisizione/editing.

Il programma fornisce anche altre funzioni utili, come per esempio la riduzione o l’aumento di velocità del 10%, la riproduzione al contrario, la regolazione dei FPS, l’aggiunta di cornici, il ritaglio, il ridimensionamento, l’importazione, l’applicazione di watermark grafici e testuali, l’aggiunta di effetti di transizione, filtri, ecc. Le immagini generate possono essere condivise su Facebook, Twitter, forum ecc. Grazie ad Honeycam potrete soddisfare tutte le vostre esigenze relative alla creazione, la modifica e la condivisione di GIF animate.

Solo per oggi, Honeycam GIF Maker 1.02 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Honeycam GIF Maker 1.02 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Honeycam GIF Maker 1.02.

Potete scaricare Honeycam GIF Maker 1.02 Gratis cliccando sul seguente pulsante: