Leawo Music Recorder vi aiuterà a catturare facilmente qualsiasi tipo di musica, all’interno o all’esterno del computer, in modo gratuito e legale. Utilizzandolo, potrete registrare qualsiasi sorgente audio tra cui il flusso audio del computer, la musica online da YouTube, AOL Music, Last.fm, ecc, l’audio del microfono, ecc. Oltre a scaricare la musica, questo software provvede anche ad aggiungere tag come artista, album, e nome del brano. Include anche un’utilità di pianificazione che consente la pianificazione delle registrazioni.

Grazie alle sue funzioni di registrazione pianificata, questo software consente di programmare la registrazione audio in base all’orario. È in grado di registrare qualsiasi audio in formato MP3 o WAV. E agisce non solo come software di registrazione audio, ma anche come downloader per scaricare automaticamente e aggiungere tag ai brani, come titolo del brano, album, artista, album, anno e genere. I tag dei brani, possono essere modificati anche manualmente tramite l’editor interno.

Funzioni

  • Registra audio e musica da varie fonti:YouTube, AOL Music, Last.fm, ecc .;
  • Registra il microfono del computer e il flusso audio di input da Realtek High Definition Audio, ingresso Realtek digitale, ecc .;
  • Utilità di pianificazione per impostare le registrazioni;
  • Registra audio da qualsiasi flusso in entrata o dal computer e lo salva come file MP3 o WAV;
  • Scarica e aggiunge automaticamente tag, come titolo, artista, album, anno, genere e album ai brani, musicali;
  • Supporta l’aggiunta manuale di tag;
  • Imposta l’intervallo di tempo fra i brani registrati;
  • Crea, modifica o elimina playlist per le registrazioni;
  • Importa i brani registrati nella libreria di iTunes con un solo click.

Solo per oggi, Leawo Music Recorder 1.1.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Leawo Music Recorder 1.1.6 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Leawo Music Recorder 1.1.6.

Potete scaricare Leawo Music Recorder 1.1.6 Gratis cliccando sul seguente pulsante: