Registrare Video ed inviare streaming su Internet con ScreenCamera.NET gratis

ScreenCamera.Net è un registratore video e un server per il video streaming. Gli utenti possono registrare oppure mandare in streaming contenuto video personalizzato da tutti i monitor, webcam e schede TV. ScreenCamera.Net rende veramente facile per caricare video live sul tuo sito web. Con ScreenCamera.Net, gli utenti possono personalizzare l’output dei video con qualsiasi monitor, qualsiasi dispositivo esterno come webcam e schede TV, immagini, film, tracce audio, poligoni, testo e timbri data-orario che offrono all’utente delle super capacità sull’aula conferenza video oppure su tutorial registrati.

Scatta foto, disegnaci sopra, e stampali. ScreenCamera.Net è uno studio per video in tempo relae con elementi che somigliano a Adobe Photoshop e Adobe Flash. Dunque se volete fare tutorial o registrare porzioni del display del vostro computer questo è il programma che fa per voi.

Solo per oggi, ScreenCamera.NET 1.4.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di ScreenCamera.NET 1.4.5 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di ScreenCamera.NET 1.4.5.

Potete scaricare ScreenCamera.NET 1.4.5 gratis cliccando sul seguente pulsante: