plain and advanced search modes

Ricercare file su Windows con tante opzioni

Ricerca desktop veloce ed affidabile, utilizzando attributi di file complessi. DeskRule ti aiuta a trovare cose sul tuo desktop. A differenza di altri motori di ricerca desktop, che sono limitati semplici ricerche sulla base del nome o del contenuto del file, DeskRule è in grado di cercare qualsiasi delle 300 proprietà di sistema disponibili, per esempio puoi cercare:

  • Le migliori foto;
  • tracce audio per Artista;
  • Documenti PDF/Office per Tag, Autore o parole chiavi contenute nei file;
  • foto scattate in Australia (GPS);
  • foto dei tuoi figli (Persone);
  • DLL installati da Microsoft (Società);
  • Ed ovviamente anche una semplice ricerca per nome!

DeskRule utilizza l’indice di ricerca Windows per la velocità e possiede il proprio motore robust di ricerca, come backup, assicurando che se il documento è lì da qualche parte, verrà trovato! DeskRule è in grado di mostrarti un’anteprima dei documenti, foto, media e altri file con tutte le caratteristiche che hai richiesto nella ricerca, aiutandoti a capire I risultati. È completamente integrata nel shell, per cui puoi operare sui file trovati, come nel tuo Windows Explorer.

Solo per oggi, DeskRule 1.2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di DeskRule 1.2.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di DeskRule 1.2.0.

Potete scaricare DeskRule 1.2.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: