Ridimensiona immagini ed applica effetti con Image Resizer X gratis

ReGen – Image Resizer X è un programma per ridimensionare foto ed immagini con la possibilità di applicarci diversi effetti. Il programma infatti, permette di modificare la dimensione di ogni singolo file oppure su un gruppo di file in batch ridimensionando le immagini senza perdere di qualità.

I risultati dell’elaborazione possono essere salvati in una cartella separata in uno dei formati supportati (JPG, GIF, BMP, PNG, TIFF, ICO). Quando selezioni JPG, puoi regolarne la qualità. Selezionando TIFF, puoi impostare l’algoritmo di compressione. Ridimensionando le foto, puoi specificare i parametri della loro altezza e larghezza. Il programma ti permette anche di aggiungere watermark e filtri.

Features

  • Changing an unlimited number of images
  • Apply filters
  • Overlay watermarks
  • Convert image formats
  • Batch rename files
  • Automatic check for updates

Solo per oggi, ReGen – Image Resizer X 1.5.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di ReGen – Image Resizer X 1.5.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di ReGen – Image Resizer X 1.5.0.

Potete scaricare ReGen – Image Resizer X 1.5.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: