Ridimensiona le partizioni su Windows senza formattare

Hai bisogno di ridimensionare le partizioni senza riformattare il disco? Prova IM-Magic Partition Resizer Pro per ridimensionare gli spazi delle partizioni senza riformattare il disco, reinstallare il SO, e senza preoccuparti di spostare grandi quantità di dati da un posto ad un altro. Partition Resizer Pro sviluppato da IM-Magic Inc. è sicuro al 100% per il ridimensionamento, la ridistribuzione dello spazio del disco, e possiede un’interfaccia molto intuitiva.

apply changes

Con questo programma, che solo per oggi è gratuito, potrete gestire le partizioni del vostro computer senza difficoltà poiché grazie all’interfaccia utente semplice e pulita potrete fare tutte le modifiche alle partizioni installate sul vostro PC in tutta facilità.

Solo per oggi, IM-Magic Partition Resizer Pro 2016 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di IM-Magic Partition Resizer Pro 2016 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di IM-Magic Partition Resizer Pro 2016.

Potete scaricare IM-Magic Partition Resizer Pro 2016 gratis cliccando sul seguente pulsante: