Ridimensionare, Cancellare, Creare partizioni sull’Hard Disk con Partition Wizard Pro 8.1.1 Gratis

https://i1.wp.com/www.partitionwizard.com/images/homepw.png?resize=640%2C496

Volete installare Linux su una nuova partizione al fianco del vostro fidato Windows, oppure volete creare partizioni divise per documenti, film, foto ed altro ma non sapete come fare? Con il giusto software tutto risulterà più semplice ed indolore.

MiniTool Partition Wizard Professional Edition è un software per la gestione delle partizioni ottimizzata per il settore business con funzionalità avanzate come l’unione delle partizioni, la conversione di dischi dinamici in dischi di base e il cambiamento di dimensione dei cluster.

Gli utenti aziendali e gli amministratori di sistema possono utilizzarlo per ridimensionare partizioni, spostarle, unirle, dividerle, estenderle, cambiare dimensione dei cluster, copiare partizioni, dischi, creare/eliminare/formattare partizioni, convertire ed esplorare partizioni, nascondere e mostrare partizioni, convertire dischi dinamici in dischi di base e molto altro ancora.

Solo per oggi, Partition Wizard Pro 8.1.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Partition Wizard Pro 8.1.1, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Partition Wizard Pro 8.1.1.

Scaricate Partition Wizard Pro 8.1.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: