Ridimensionare foto ed immagini su Windows gratis

Batch Picture Resizer è un programma che chiunque lavori con foto digitali troverà estremamente utile. Molte persone utilizzano pacchetti di editing costosi e complessi solo per ridimensionare le foto e risolvere altri semplici problemi, poichè non è mai successo che ci fosse una soluzione molto più economica, veloce ed efficiente.

Inoltre, ridimensionare le foto manualmente, una per volta, può portar via molto tempo, quando ne hai una centinaia, oppure migliaia di foto che hanno bisogno di essere ridimensionate. Una soluzione consiste nella piccola applicazione potente ma facile da usare chiamata Batch Picture Resizer.

Con questo programma semplice ed economico, puoi. La funzione di ridimensionamento d’immagine può essere utilizzato per ridurre la dimensione delle tue foto, in modo tale che siano più adatte per la pubblicazione su Internet, per inviare via email a famiglia ed amici o semplicemente per salvare spazio sul tuo hard drive. Viene conservata la qualità più alta possibile nei file. Batch Picture Resizer offre anche la possibilità di modificare i livelli del colore delle tue foto o di aggiungere testo e watermark a gruppi di foto in maniera rapida.

Solo per oggi, Batch Picture Resizer 7.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Batch Picture Resizer 7.3 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Batch Picture Resizer 7.3.

Potete scaricare Batch Picture Resizer 7.3 gratis cliccando sul seguente pulsante: