Ridimensionare Foto su Windows con Batch Picture Resizer 6.2 Gratis solo per oggi

https://i1.wp.com/download.softorbits.com/softorbits.com/cimages/sliders/bpr.png?w=640

A Batch Picture Resizer è un software molto utile per ridimensionare le foto o compiere altre operazioni semplici, questo perché non sanno che esistono soluzioni molto più economiche, rapide ed efficienti per questo genere di scopi.

Il ridimensionamento delle immagini può essere una gran perdita di tempo, soprattutto quando si hanno centinaia, se non migliaia, di fotografie da modificare. Batch Picture Resizer fornisce una soluzione pratica e veloce per compiere quest’operazione.

Con questo programma semplice e poco costoso, è possibile ridimensionare una vasta gamma di immagini rapidamente. Può essere utilizzato per ridurre le dimensioni delle foto in modo che siano più appropriate per la pubblicazione su Internet, la condivisione via e-mail a parenti e amici o semplicemente per risparmiare spazio sul disco fisso. Batch Picture Resizer assicura il massimo livello di qualità, permette di modificare i livelli di colore delle immagini e aggiunge watermark.

Solo per oggi, Batch Picture Resizer 6.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Batch Picture Resizer 6.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Batch Picture Resizer 6.2.

Potete scaricare Batch Picture Resizer 6.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: