Ridurre dimenioni PDF con PDF Compressor Pro 3.0 Gratis

https://i2.wp.com/www.pdfcompressor.net/images/shot.jpg?w=640

PDF Compressor è un software per Windows che comprime le scansioni in PDF. Permette di ridurre PDF di 30 MB a un peso di 8 MB (rapporto di compressione: 23%) in maniera facile e veloce e prevede la regolazione dei parametri di compressione. Supporta la conversione in serie e mantiene intatta la qualità dei documenti originali.

PDF Compressor può salvare i documenti elaborati nella stessa cartella di quelli originali, senza sovrascriverli, oppure in una cartella scelta dall’utente. Supporta anche i PDF protetti contro stampa e modifica.

Utile soprattutto cone le scansioni che fanno schizzare le dimensioni totali del PDF oltre i 20 MB e con questo software potrete ridurre le dimensioni dei PDF di oltre il 50% velocemente ed in modo automatico.

Solo per oggi, PDF Compressor Pro 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate PDF Compressor Pro 3.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di PDF Compressor Pro 3.0.

Potete scaricare PDF Compressor Pro 3.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: