Ridurre dimensioni immagini senza perdere di qualità

0

Ridurre dimensioni immagini senza perdere di qualità

https://i1.wp.com/blackbirdcleaning.com/img/ImgOptim/Slider.jpg?w=1068

Con Black Bird Image Optimizer puoi ridurre la dimensione della tue foto diverse volte senza perderne in qualità!
Utilizziamo algoritmi di quantizzazione dei colori completamente nuovi, in grado di ridurre la dimensione delle foto ma non la qualità!

Inoltre, Black Bird Image Optimizer remove non necessita dei metadati dalle immagini. E molte altre funzioni… La quantizzazione dei colori riduce il numero dei colori in un’immagine mentre mantiene la sua costruzione visiva generale.

In base al tipo di file, è possibile ridurre notevolmente la dimensione del file dell’immagine. Black Bird Image Optimizer fa delle prove per trovare il miglior tipo di colore per un file PNG. All’inizio del processo, dovrebbe trasformare l’area RGB, che permette di scegliere il tipo di colore ottimale con maggiore accuratezza.

Solo per oggi, Black Bird Image Optimizer 1.0.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Black Bird Image Optimizer 1.0.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Black Bird Image Optimizer 1.0.1.

Potete scaricare Black Bird Image Optimizer 1.0.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here