Ridurre i problemi derivati dall’uso del Computer con PC WorkBreak

PC WorkBreak offre dei promemoria adeguati per ridurre il tuo rischio di RSI (Lesioni da Sforzo Ripetitivo). Offre promemoria per fare pausa come mini-intervallo, stretching, esercizi per occhi e deambulazione, in base al modello d’uso del tuo PC.

https://i1.wp.com/www.trisunsoft.com/pc-work-break/screenshots/break-settings.png?resize=640%2C612

Caratteristiche principali

  • Impostazioni flessibili di pausa;
  • Dimostrazioni stretching professionali;
  • Statistiche di conformità pause;
  • Applicazioni 32 e 64-bit in UNA copia;
  • Supporta multilingue.

Se usate tanto il computer vi sarete accordi che dopo un utilizzo continuo del computer per diverse ore la vista si affatica, non vedete più bene i caratteri e l’attenzione diminuisce. Sarebbe sempre opportuno fare delle pause di 15 minuti ogni 2 ore di utilizzo del computer ma spesso si dimentica di farle e quindi con PC WorkBreak avrete un alleato per la vostra salute che vi ricorderà di fare pause ed usa accorgimenti per salvare la salute quando siete al PC.

Solo per oggi, PC WorkBreak 6.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di PC WorkBreak 6.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di PC WorkBreak 6.0.

Potete scaricare PC WorkBreak 6.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: