https://i1.wp.com/autostandbypro.com/images/screen1.png?w=640&ssl=1

Ridurre potenza computer per risparmiare sulla bolletta

AutoStandByPro è una utility rule-based leggera, intuitiva e facile da usare, che ti aiuterà a ridurre le tue bollette della luce, abbassando lo stato di potenza del tuo computer, quando non è necessario. AutoStandByPro è una estensione del sistema di gestione della potenza, già presente su un computer Windows, ma con caratteristiche migliori e più complete. Utilizzandolo al meglio, AutoStandByPro ti aiuterà a gestire in maniera efficace i requisiti di potenza del tuo computer.

Con AutoStandByPro puoi Spegnere, Riavviare, Mettere in Standby, Ibernare, Bloccare il Computer, Disconnettere l’Utente, Prevenire Standby/Ibernazione, Prevenire di Visualizzare Standby oppure eseguire un’Azione Personalizzata utilizzando una combinazione di diverse condizioni come Data/Ora, Visualizzazione Computer, Processo Utente/Sistema, Servizio Windows, Servizio Windows, Attività Utente/Tastiera/Mouse, Attività CPU/Disco/Rete/Download/Upload, Dispositivi Raggiungibili sulla rete, Richieste di Ptenza e Ottieni Http/Richieste Post. Inoltre, AutoStandByPro può Risvegliare un computer dalla modalità standby in base ai programmi definite dall’utente di data/tempo (Caratteristiche Spiegate).

Solo per oggi, Auto Standby Pro 2.16 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Auto Standby Pro 2.16 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Auto Standby Pro 2.16.

Potete scaricare Auto Standby Pro 2.16 gratis cliccando sul seguente pulsante: