Rimuovere programmi ed applicazioni non necessari sul PC

Con Soft Organizer, puoi installare nuove applicazioni e tracciare la loro attività integrale. Questo ti permette di disinstallare completamente quelle applicazioni in un secondo momento, comprese eventuali tracce lasciate dalle stesse sul computer. Se qualche programma non è stato tracciato durante l’installazione e adesso necessità di essere rimosso, questo tool è in grado di eseguire una ricerca per tutte le tracce nel sistema e rimuovere tutti i residui.

Se è disponibile un aggiornamento per un programma, e quel programma non è in grado di aggiornarsi automaticamente, Soft Organizer ti informa circa la disponibilità di un aggiornamento. Quando scorri la lista dei programmi installati e scopri qualche applicazione sconosciuta, puoi ottenere maggiori dettagli, posizionandoti sulla descrizione di quella applicazione (non disponibile per tutte le app). Grazie al sistema di ranking incorporato in Soft Organizer, puoi individuare applicazioni di bassa qualità, sviluppate in maniera erate o persino pericolose. Il rating dimostra la percentuale di utenti, che hanno disinstallato un programma dopo un breve periodo.

Features Soft Organizer

  • Interfaccia facile e accessibile, non sovraccaricate con elementi eccessivi e non confuse per l’utente. Ogni dettaglio è semplificato al massimo per una facile comprensione.
  • Contiene tutte le opzioni necessarie per l’installazione, la disinstallazione, e l’aggiornamento dei programmi.
  • Sebbene facile da usare, anche gli utenti esperti possono trovare utile il programma, poichè sono disponibili opzioni avanzate, anche se non in primo piano. Questo facilita le procedure di installazione e di disinstallazione, tuttavia fornendo una funzionalità completa.

Solo per oggi, Soft Organizer 5.03 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Soft Organizer 5.03 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Soft Organizer 5.03.

Potete scaricare Soft Organizer 5.03 gratis cliccando sul seguente pulsante: