Rimuovere le protezioni DRM da iTunes senza perdite

0

Rimuovere le protezioni DRM da iTunes senza perdite

DRmare M4V Converter è una soluzione di rimozione 1:1 del DRM di iTunes, ben progettato per decodificare la codifica DRM dai noleggi film e acquisti iTunes, episodi TV, video musicali come anche Extra di iTunes mentre converte i video protetti iTunes M4V nei formati non protetti MP4 e M4V conservando la qualità originale, comprese le tracce audio e i sottotitoli, come l’audio Dolby surround C3 5.1, i sottotitoli, AD, ecc. fino a 30 volte più velocemente.

È il modo più efficace per aiutare qualsiasi utente iTunes a riprodurre liberamente e facilmente i video iTunes su qualsiasi riproduttore e dispositivo in qualsiasi momento.

Requisiti minimi

Operating SystemWindows XP, Vista, Win 7, Win 8, Windows 10
Processor1G Hz processor, or above
RAM256MB or higher of RAM
MonitorMonitor with 1024×768 pixels or higher resolution
OtheriTunes 12.6.1 or lower versions installed

Solo per oggi, DRmare M4V Converter 2.0.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di DRmare M4V Converter 2.0.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di DRmare M4V Converter 2.0.1.

Potete scaricare DRmare M4V Converter 2.0.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here