Download Photo Background Remover per Rimuovere lo sfondo dalle Foto

Photo Background Remover

Photo Background Remover aiuta a eliminare gli sfondi indesiderati dalle foto. La rimozione manuale viene effettuata mediante due marcatori: un indicatore rosso viene utilizzato per definire l’area di sfondo da rimuovere, mentre un marcatore verde server a selezionare l’area da mantenere intatta. La rimozione dello sfondo è automatica e non richiede alcuna regolazione manuale, il programma cancellerà le porzioni di immagine indesiderate da solo. Dispone anche di una funzione per applicare watermark.

Se volete rimuovere lo sfondo da una che avete scattato perchè dovete usare il vostro volto per creare una fototessera oppure per cambiare sfondo mettendo uno dove fingete di essere in vacanza ai caraibi, ecco il programma giusto per farlo facilmente.

Solo per oggi, Photo Background Remover 1.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Photo Background Remover 1.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Photo Background Remover 1.1.

Potete scaricare Photo Background Remover 1.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: