Rimuovere Messaggio fine supporto per Windows XP

Come tutti ben saprete, lo scorso Aprile, Microsoft ha terminato il supporto a Windows Xp e quindi non fornirà più nessun aggiornamento per il suo sistema operativo di maggior successo. Infatti dopo oltre 10 anni di supporto, Microsoft ha deciso di tagliare con il passato ed oramai punta tutto su Windows 7 e soprattutto sul nuovo Windows 8 che oramai hanno segnato un punto di svolta anche in termini di sicurezza con nuove tecnologie e nuovi sistemi di protezione.

Se usate ancora Windows Xp sicuramente vi apparirà il messaggio che vi avvisa del fine supporto e anche se selezionate la casella “Don’t show this message again” ogni tanto questa finestrella comparirà dal nulla. Con un piccolo programmino potrete dire addio definitivamente a questo fastidioso messaggio.

Remove XP End of Life è un piccolo programma gratuito che permette di rimuovere il messaggio che indica la fine del supporto per Windows XP, quando si aggiorna qualche prodotto come per esempio Microsoft Security Essentials che non più compatibile con questo sistema operativo il messaggio ricompare di nuovo. Infatti dopo la fine del supporto dello scorso 8 aprile 2014, è facile ricevere questo genere di messaggi molto fastidiosi.

Remove XP End of Life è un programmino gratuito e potete scaricarlo cliccando sul seguente link:

Download Remove XP End of Life