Wondershare PDF Password Remover è un programma per Windows dalle potenzialità incredibili che permette di rimuovere in modo professionale le password applicate ai PDF. Infatti diverse volte  alcuni file PDF sono protetti dalle password per proteggere i propri lavoro ma spesso non ci ricordiamo questa password e dunque è difficile ripristinarla se non è in memoria ma dobbiamo procedere alla rimozione della stessa.

Per rimuovere la password e tutte le restrizioni come la password inserita dal proprietario e vi permetterà di stampare, modificare e copiare il file PDF. PDF Password Remover di Wondershare permette di rimuovere la password di apertura dei file PDF anche se  questa la password di apertura è necessaria al fine di tutelare il diritto del proprietario. PDF Password Remover supporta due modalità di decrittazione:

  • Decodifica Batch
  • Direttamente dal tasto destro del mouse

Con la prima modalità è possibile decifrare più file PDF contemporaneamente mentre con la seconda potrete decifrare un singolo file velocemente. La fase di rimozione si divide in 3 passi, lancio dell’app, inportazione dei file e decriptaggio anche tramite il drag-and-drop. Potete provare gratuitamente Wondershare PDF Password Remover per 30 giorni cliccando sul link seguente e poi potete procedere all’acquisto della versione completa che costa circa 20 euro.

Download Wondershare PDF Password Remover