Rimuovere protezione DRM dagli audiolibri di iTunes

TunesKit Audiobook Converter è una soluzione potente ed intelligente per la rimozione di DRM per iTunes e audiolibri Audible. È stato sviluppato per crackare completamente il blocco DRM da audiolibri protetti, mentre si convertono i file M4A, M4B, AA, AAX con DRM in file audio senza DRM, compresi MP3, AAC, WAV, FLAC, M4A e M4B. Funziona con una velocità 30 volte più veloce con le informazioni capitoli mantenute in M4A in output.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/a7dda281e54e445db578a5def7462339.jpeg?w=640

Ti permette di ottenere il controllo e la proprietà completa degli audiolibri e puoi goderti i libri ovunque, una volta rimosso il DRM.

Dunque se avete comprato degli audio libri su iTunes e volete usarli anche su altri dispositivi ecco il programma che fa per voi che si occuperà di rimuovere le protezioni DRM ed usarli tranquillamente su un altro dispositivo senza limitazioni.

Solo per oggi, TunesKit Audiobook Converter 2.4.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di TunesKit Audiobook Converter 2.4.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di TunesKit Audiobook Converter 2.4.2.

Potete scaricare TunesKit Audiobook Converter 2.4.2 gratis cliccando sul seguente pulsante: