Rimuovere sfondo da foto ed immagini in modo professionale

CUTOUT 4.0 ti permette di ritagliare i dettagli più minuti e oggetti trasparenti con un click del mouse. Anche se lo sfondo è complesso, CUTOUT 4.0 è in grado di rimuovere gli oggetti di cui hai bisogno grazie al riconoscimento accurato del bordo e alla superficie opaca interna/esterna – la funzione di ritaglio di precisione non è mai stata così facile da eseguire.

Nota importante: se il programma si avvia in Tedesco, si prega di scegliere all’icona di Menu => Programma => Standard (Inglese) e di riavviare il programma!

Se state cercando un programma professionale per rimuovere sfondi, oggetti o persone da foto ed immagini ecco un programma gratuito che fa per voi.

Solo per oggi, Cut Out 4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Cut Out 4 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Cut Out 4.

Potete scaricare Cut Out 4 gratis cliccando sul seguente pulsante: