https://i1.wp.com/browsercleaner.com/wp-content/themes/display/files/browser-cleaner-banner.jpg?resize=640%2C286

Quante volte ci ritroviamo il nostro browser preferito come Chrome, Firefox ed Internet Explorer invaso dalle numeroso toolbar che riempiono tutta la nostra visuale durante la navigazione oppure fastidiose estensioni ci invitano ad usare diversi programmi e ci fanno visualizzare più pubblicità del solito.

La rimozione di queste estensioni, delle toolbar o semplicemente dell’impossibilità di modificare la pagina iniziale del nostro browser è sempre una pratica difficile poichè queste piccole applicazioni si insidiano nel nostro PC e rimuovere è difficile.

Browser Cleaner è un piccolo programma gratuito per Windows, precedentemente noto come Toolbar Cleaner, permette di rimuovere tutte le toolbar, gli add-on indesiderati e dunque rimettere anche la pagina iniziale sul nostro browser preferito come Firefox, Chrome, Internet Explorer o altri.

Con Browser Cleaner possiamo rimuovere i tipi di programmi che rendendo la nostra navigazione web lenta ed occupano la visuale. In molti casi la semplice rimozione di toolbar ed estensioni inutili può velocizzare la navigazione web ed anche velocizzare il nostro PC poichè queste applicazioni installano ed attivano processi che consumano RAM e la nostra CPU rallentando le comuni operazioni di utilizzo del nostro computer. Browser Cleaner è disponibile gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download ultima versione Browser Cleaner

  • Kevin Occhioni Roberts

    Interessante come un applicativo che avrebbe il compito di pulire il proprio browser da addon e homepage modificate… questo ne installa e modifica a sua volta… programma di dubbia utilità

    • CashDroid

      Beh ogni programma freeware installa qualcosa se non si fa attenzione