Poche ore fa vi abbiamo parlato di un ottimo programma per rimuovere virus, malware e spyware dal PC:

Adesso vi segnaliamo un altro ottimo programma, simile a quello presentato poco fa, in grado di eliminare virus, malware e spyware dal vostro computer con sistema operativo Windows.

Scan PC

Il programma che vi segnaliamo ora si chiama Anvi Rescue Disk e riesce a fare una scansione completa del vostro sistema operativo, rilevando eventuali minacce presenti all’interno del vostro computer. 

Una volta rilevate le minacce, il programma riesce a eliminarle e a ripulire completamente il vostro computer. 

Anvi Rescue Disk è un programma completamente gratuito, progettato proprio per eliminare virus e malware dal vostro PC Windows. 

Si tratta di un programma progettato appositamente per funzionare proprio quando il vostro antivirus fallisce. Se pensate che il vostro computer sia infettato da virus, malware o spyware, potete provare ad avviare questo programma, che può rilevare eventuali altre minacce presenti nel vostro computer.

Volendo, poi, il programma può essere caricato su una penna USB ed essere lanciato in versione portable senza installazione.

L’interfaccia del programma è chiara, semplice e intuitiva. Ogni funzione sarà disponibile in pochi click anche per gli utenti meno esperti.

Rescue disk

Una volta che la scansione sarà stata completata, potrete ovviamente visualizzare un report che vi informerà dell’eventuale presenza di virus o malware sul vostro PC.

In base al report potrete ovviamente decidere cosa fare, come agire e come comportarvi per proteggere il vostro computer e cancellare le eventuali minacce. 

Repair PC

Anvi Rescue Disk è a mio avviso un ottimo programma per rimuovere le minacce che il normale antivirus per Windows non è riuscito a rilevare. 

Il programma pesa circa 110MB e potete scaricarlo dal link seguente.

Se volete proteggere Windows e rimuovere virus, malware o spyware, provate questo programma!

Download Anvi Rescue Disk

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!