Rimuovi oggetti dalle foto con MultiView-Inpaint

Ogni luogo importante sembra avere qualcosa in comune: turisti, e tanti. Rimuovere i turisti o qualsiasi oggetto indesiderato da una foto era un lavoro incredibilmente lento e tedioso. Con la funzione Multi View di Inpaint, tutto quello che devi fare è scattare tante foto della stessa scena, con il presupposto che gli oggetti che vuoi rimuovere siano in movimento.

Select the people and objects you wish to remove

Una volta scattate foto a sufficienza, in modo tale che ogni segmento della scena è visibile, rilassati e Inpaint farà il resto del lavoro. Non hai bisogno di treppiedi o attrezzi speciali e non ti preoccupare di mani tremolanti quando scatti le foto. Inpaint si prenderà cura d questo e allignerà le tue foto in maniera impeccabile.

Se avete scattato una foto particolare ma c’è qualcosa che vi disturba e volete rimuoverlo o cancellarlo ecco il programma che fa per voi.

Solo per oggi, MultiView-Inpaint 1.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di MultiView-Inpaint 1.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di MultiView-Inpaint 1.2.

Potete scaricare MultiView-Inpaint 1.2 gratis cliccando sul seguente pulsante: