Rinominare file con Rapid File Renamer 3.0 gratis

Rapid File Renamer ti permette di rinominare un gran numero di file, secondo delle precise regole di rinomina. Puoi aggiungere, rimuovere o sostituire il testo nel nome del file, inserire contatori e date, e anche modificare il minuscolo e il maiuscolo. Il programma può indipendentemente elaborare sia i nomi dei file sia le loro estensioni. I nuovi nomi dei file possono essere visualizzati in anteprima prima che vengano applicati e, poi, puoi scegliere di sostituire i file originali oppure creare copie rinominate in una nuova cartella.

Altre caratteristiche del programma comprendono: elaborazione di sottocartelle, rinomina dei file in base a come sono visualizzati, visualizzazione in anteprima dei nuovi nomi dei file e rimozione delle modifiche. Se hai necessità di archiviare foto ddigitali, collezionare musica, oppure lavorare come un webmaster, e devi elaborare molti file, allora questo tool ti può essere estremamente utile.

Solo per oggi, Rapid File Renamer 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Rapid File Renamer 3.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Rapid File Renamer 3.0.

Potete scaricare Rapid File Renamer 3.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: