Rinominare Migliaia di Foto velocemente con Photo Naming Assistant Pro 1.2.1 Gratis per Windows

https://i0.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2015/01/unnamed4P6R6RQ91.jpg?w=640

Photo Naming Assistant è stato disegnato per assegnare nomi unici, coerenti e significativi alle foto digitali riducendo al minimo il lavoro da parte dell’utente. L’applicazione è personalizzabile e consente di operare su tante immagini contemporaneamente. L’applicazione è dotata di 16 modelli per cambiare nome alle foto. Gli utenti possono creare un numero illimitato di altri modelli comprendenti la data in cui la foto è stata scattata, i metadati delle immagini, parti del nome del file originale ecc. I nomi vengono numerati automaticamente.

Dunque se avete tante immagini da rinominare e non volete farvi il lavoro a mano, con Photo Naming Assistant potrete rinominare tutte le vostre foto automaticamente impostando le regole a vostro piacimento.

Solo per oggi, Photo Naming Assistant Pro 1.2.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Photo Naming Assistant Pro 1.2.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Photo Naming Assistant Pro 1.2.1.

Potete scaricare Photo Naming Assistant Pro 1.2.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: