Riparare errori di Internet con Connectivity Fixer Pro 1.2 Gratis

Spesso e volentieri per alcune impostazioni cambiate o un virus, la connessione Internet potrebbe non essere disponibile per una cattiva configurazione dei settaggi del nostro PC. Un potente software per riparare la connessione a Internet – Ripara Internet Explorer e monitora la connessione. Connectivity Fixer PRO di Badosoft vi aiuterà a risolvere i problemi di connettività più comuni, come il tristemente noto errore di connettività limitata causato da un Winsock corrotto o dall’IP.

Connectivity Fixer PRO può essere utilizzato anche per resettare la cache del resolver DNS, ripristinare il file Hosts, resettare Windows Firewall, correggere i problemi di DNS, ripristinare Internet Explorer, pulire la cache di IE e molto altro ancora!

Solo per oggi, Connectivity Fixer Pro 1.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Connectivity Fixer Pro 1.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Connectivity Fixer Pro 1.2.

Potete scaricare Connectivity Fixer Pro 1.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: