Riparare tantissimi errori comuni su Windows con Tweaking Windows Repair 2.8.0

https://i1.wp.com/i1.ifrm.com/228/109/upload/p22004347.gif?w=640

Windows è il sistema operativo più diffuso e sebbene riceva aggiornamenti molto di frequente sono presenti moltissimi bug ed errori molto strani che è difficile da riparare in maniera immediata. Molti di questi errori sono stupidi da risolvere però bisogna sapere dove andare a cercare l’impostazione giusta.

Con un piccolo programmino potrete risolvere tantissimi problemi, dai più comuni ai più complessi, in modo facile e veloce. Tweaking.com – Windows Repair è un programma gratuito capace di raccogliere tanti strumenti per aiutarti a risolvere la stragrande maggioranza dei problemi noti su Windows.

Tra gli errori troviamo quelli di registrazione e permessi sui file, ma anche problemi con Internet Explorer, Windows Update, Windows Firewall e altro ancora. Malware e programmi installati possono modificare le impostazioni predefinite., grazie a Tweaking.com – Windows Repair sarà possibile ripristinare le impostazioni originali di Windows, queste alcune delle operazioni che si potranno effettuare: ripristinare autorizzazioni del registro, autorizzazioni di file, registrare file di sistema, riparazione WMI, File Hosts, Icone, Winsock & DNS, File Temporanei, Impostazioni Proxy, aggiornamenti di Windows e molto altro ancora.

Per scaricare gratuitamente Tweaking.com – Windows Repair è sufficiente cliccare sul link seguente ed installarlo sul vostro sistema operativo:

Download Tweaking Windows Repair 2.8.0