449icare-free

iCare Card Recovery Pro è un programma per Windows che permette di recuperare file, documenti, immagini, video, foto ed altro eliminati accidentalmente da qualsiasi supporto di memoria come schede SD (Secure Digital), CF (Compact Flash), XD card, scheda miniSD, SDHC, Smart Media Card, scheda MicroSD ecc.

Una volta avviata l’installazione del programma ed avviato ci troveremo di fronte a tre metodi per recuperare i file a seconda della situazione con la prima opzione che sarà il metodo più duro direttamente da prompt avviando una scansione profonda recuperando i file in modo avanzato come partizioni perse e molto altro poi le altre scansioni saranno più superficiali ma comunque permetteranno di recuperare file in tutti i modi.

Il programma recupera file da dischi formattati sia in NTFS che FAT e a seconda della dimensione del disco e del tipo di operazione, può durare un po’ di tempo in più per la scansione. I file rilevati verranno visualizzati in un ambiente simile a Esplora risorse, con un pannello laterale con una struttura ad albero di tutte le cartelle, e una zona più ampia per i contenuti in modo da visualizzare un’anteprima.

https://i2.wp.com/i.imgur.com/spwsE27.jpg?resize=640%2C254&ssl=1

Per ottenere una licenza gratuita di iCare Card Recovery Pro dovete andare sulla pagina seguente e procedere con il download del programma visualizzando come totale acquistato 0 dollari e dunque totalmente gratis.

Licenza gratis iCare Card Recovery Pro