Riproduci in rete pacchetti catturati con programmi di sniffing

0

Riproduci in rete pacchetti catturati con programmi di sniffing

Colasoft Packet Player è un packet replayer che permette agli utenti di aprire i file delle tracce del pacchetto catturato e riprodurli nella rete. Supporta molti formati di file di tracce di pacchetto creati da sniffer software come Colasoft Capsa, Wireshark, Network General Sniffer and WildPackets EtherPeek/OmniPeek, ecc.

Colasoft Packet Player

Tranne che inviare file di pacchetto nell’intervallo originale tra i loop, Colasoft Packet Player supporta anche l’invio di file di pacchetto in modalità burst e la definizione del ritardo tra i loop se il conteggio dei loop è superiore a uno.

La riproduzione di un packet file è molto semplice. Prima, gli utenti devono scegliere un adattatore di rete attivo per inviare il packet e poi specificare un packet file;

Gli utenti possono anche impostare le seguenti opzioni:

  • Modalità Burst Se controllato, Colasoft Packet Player invierà pacchetto uno dopo l’altro senza aspettare. Se gli utenti vogliono inviare pacchetti ad una velocità normale, bisogna lasciare questa opzione senza spunta.
  • Loop Sending Specificare le volte dei loop per inviare il packet file. Digita zero per inviare i packet fino all’interruzione manuale.
  • Delay Between Loops Specifare l’intervallo tra ogni loop.

Solo per oggi, Colasoft Packet Player 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Colasoft Packet Player 2.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Colasoft Packet Player 2.0.

Potete scaricare Colasoft Packet Player 2.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here