Riprodurre Blu-ray su Windows con Macgo Windows Blu-ray Player

Macgo Windows Blu-ray Player è in grado di soddisfare praticamente tutte le necessità che potresti avere con un Riproduttore Blu-ray. È in grado di riprodurre dischi Blu-ray, file ISO Blu-ray e cartelle Blu-ray (BDMV) su sistemi operativi Windows, compreso Windows 10. Oltre ai formati multimediali Blu-ray, è in grado di supportare la riproduzione di DVD e altri formati video e audio come MP4, MOV and RMVB, etc. in Windows senza conversione di formati.

https://i1.wp.com/www.macblurayplayer.com/image/over-mac-screenshot-pc01.jpg?w=640

Macgo Windows Blu-ray Player è veramente facile da utilizzare. Puoi controllare quasi tutto sull’interfaccia principale con il tuo mouse. Maggiori impostazioni possono essere settate con il tasto destro sull’interfaccia mentre è in riproduzione.

Funzioni principali

  • Riproduci disco Blu-ray, file ISO Blu-ray, cartelle Blu-ray (BDMV).
  • Supporta sistemi Windows perfettatmente, compresi Anteprima Tecnica Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows XP e Windows Vista.
  • Video output 4K/1080p HD senza perdita di dati e frame.
  • Supporta perfettamente DVD e altri formati multimediali, che vuoi riprodurre come VideoCD, RMVB, MOV, MKV, MPEG, AVI, FLV, WMV, MP4, ASF, MP3, WMA, AAC, AC3, 3GP.
  • PResenta un’interfaccia facile da usare, velocità di caricamente ultraveloce e qualità Blu-ray elevatissima.
  • Permette una completa conservazione di tutte le tracce audio (come DTS 5.1, Dolby TrueHD Audio).
  • Supporta menu DVD, che lo rende molto utile per riprodurre film e scegliere le impostazioni.
  • Riproduci Blu-ray su dispositivi iOS.

Solo per oggi, Macgo Windows Blu-ray Player 2.16 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Macgo Windows Blu-ray Player 2.16 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Macgo Windows Blu-ray Player 2.16.

Potete scaricare Macgo Windows Blu-ray Player 2.16 gratis cliccando sul seguente pulsante: