Riprodurre suoni da remoto con LAN Audio Monitor 1.0 Gratis

https://i0.wp.com/www.lanaudiomonitor.com/img/lanaudiomonitor.gif?w=640

LAN audio monitora il suono che viene riprodotto dal computer in tempo reale, agendo da remoto. È possibile impostarlo per controllare il suono intorno al microfono remoto e riprodurre suoni sui PC controllati. Utilizzandolo, potrete condividere gli altoparlanti del vostro PC con altri computer che si trovano nella stessa rete.

Se volete riprodurre l’audio del vostro PC in remoto via LAN e trasmetterlo alle casse presenti su un altro PC allora con questa piccola applicazione risolverete i vostri problemi e potrete condividere la vostra musica con tutti i vostri amici facendo i DJ a distanza seduti comodamente sul vostro PC. LAN Audio Monitor è disponibile gratuitamente solo per oggi.

Solo per oggi, LAN Audio Monitor 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate LAN Audio Monitor 1.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di LAN Audio Monitor 1.0.

Potete scaricare LAN Audio Monitor 1.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: