Riproduttore Video per creare il vostro Media Center facilmente

Come il migliore programma di riproduzione Blu-ray, AnyMP4 Blu-ray player è in grado di offrirti una esperienza meravigliosa di home theater. Questo riproduttore potente Blu-ray player per PC ti permette di riprodurre dischi Blu-ray, cartelle Blu-ray e file immagine ISO su Windows 10/8/7/XP/Vista senza limiti. Inoltre, AnyMP4 Blu-ray player supporta la riproduzione di video 4K con codifica H.265, 1080p HD video e file multimediali con alta qualità video e senza l’effetto perdita a livello audio.

AnyMP4 Blu-ray Player

Ovviamente, questo riproduttore Blu-ray player può anche essere utilizzato come programma per riprodurre file multimediali, permettendoti di riprodurre la maggior parte dei formati video più comuni compresi MTS, M2TS, TS, MXF, FLV, MPEG, RMVB, MOV, AVI, MOV, WMV, ecc.

Solo per oggi, AnyMP4 Blu-ray Player 6.2.12 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di AnyMP4 Blu-ray Player 6.2.12 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di AnyMP4 Blu-ray Player 6.2.12.

Potete scaricare AnyMP4 Blu-ray Player 6.2.12 gratis cliccando sul seguente pulsante: