Riproduttore Video per Windows con tantissime opzioni

https://i2.wp.com/www.inmatrix.com/zplayer/gfx/onyx_zpinterfaces_1080p.png?resize=640%2C360

Zoom Player è uno tra i migliori riproduttori multimediali per PC e tablet Windows. Basato sull’eccellente tecnologia Smart Play e interfacce Fullscreen Navigation, è possibile riprodurre senza problemi maggiori formati multimediali, con stabilità migliorata e maggiori prestazioni mentre la navigazione per contenuto è facilmeente accessibile utilizzando un mouse, una tastiera o con tecnologia touch.

Oltre al classico aspetto da riproduttore di Zoom Player, il programma include potenti caratteristiche da Media Center progettate con un’interfaccia di navigazione intuitiva a pieno schermo. L’interfaccia di navigazione a pieno schermo con 5 tasti (su/giù/sinistra/destro/seleziona) comprende interfacce intuitive come Media Library, File Browser, Playlist, Color Control, Audio Equalizer, Bookmarks, Play History, Subtitle & Audio Stream Selection e molti altri.

Solo per oggi, Zoom Player Pro 11.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Zoom Player Pro 11.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Zoom Player Pro 11.1.

Potete scaricare Zoom Player Pro 11.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: