RKill: Programma per rimuovere Virus che impediscono l’Avvio del PC

https://i1.wp.com/www.guide-online.it/wp-content/uploads/2014/09/rkillfeature.jpg?w=640

RKill è un programma per Windows sviluppato dalla software house BleepingComputer che si occupa di rimuovere quei virus difficili da rimuovere che bloccano l’avvio del PC e anche l’analisi con software di protezione.

Il funzionamento è semplice ed una volta lanciato il programma, RKill bloccherà i processi dei malware che abbiamo installato sul nostro PC e poi proverà a ripristinare le associazioni dei file eseguibili dei programmi di protezione in modo da poter analizzare il computer e rimuovere i programmi malevoli. Alla fine della scansione potrete visualizzare un file di log che mostra i processi che sono stati terminati mentre era in esecuzione il programma. RKill ha un’interfaccia grafica minimale senza nessuna funzione ma che vi aiuterà a ripristinare la normale operatività del vostro PC.

Siccome questo programma va ad agire nel profondo del sistema, molti programmi di sicurezza potrebbero bloccare il download e l’esecuzione di RKill e dunque dovete scaricare il file rinominato dai link seguenti.

Ecco i link per scaricare RKill rinominato

Potete scaricare RKill gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download RKill per Windows