RogueKiller permette di rimuovere minacce dal vostro PC come Rootkit, Rogues e Worms

Capture

Il mondo informatico è pieno zeppo di minacce. Virus, rogue, malware, rootkit, trojan e chi più ne ha più ne metta. Le moderne suite di sicurezza, le cosiddette Internet Security, offrono una protezione quasi totale contro queste minacce, ma purtroppo alcune volete non sono sufficienti. Per aumentare la protezione dei nostri PC dobbiamo integrare alla normale suite di sicurezza con altri programmini che vanno a scovare difficili malware che spesso riescono a camuffarsi ai normali antivirus.

RogueKiller è un potente programma anti malware gratuito, che permette di riconoscere e rimuovere oltre ai malware generici anche alcune minacce avanzate come Rootkit, Rogues e Worms. Tramite un potente motore di ricerca in grado di scovare tutti i processi, voci nel registro che di solito appartengono ad azioni di malware e con un’interfaccia grafica semplice e pulita, ma facile da usare, permette di identificare tutti quei processi malevoli associati a malware.

Infatti con un semplice click permette di stoppare tutti quei processi nocivi al sistema eliminando chiavi di registro sospette, tuttavia questa operazione va fatta solo dagli utenti esperti poichè cancellare chiavi di registro sbagliate può essere molto pericoloso per il sistema.

RogueKiller è disponibile gratuitamente per sistemi operativi Windows sia a 32 che a 64 bit cliccando sul link seguente.

Download RogueKiller