Salvare interi siti web offline con CaptureSaver 4.3.0 Gratis

Save All Images

Alcune volte mi capita di dover scaricare interi siti web per poterli visionare offline magari quando sono fuori per lavoro e non ho la connessione internet. Di recente ho scoperto questo spettacolare programmino che mi permette di fare il download veloce di interi siti web in modo facile e veloce personalizzando cosa scaricare e cosa no.

CaptureSaver è un programma professionale che consente di “catturare” e salvare in modo permanente le informazioni contenute sui siti Web in una libreria off-line. Utilizzando CaptureSaver, non perderete mai più le vostre informazioni più importanti, anche se le pagine Web di origine vengono rimosse o modificate.

Con CaptureSaver potrete impostare se scaricare tutte le immagini presenti sul sito web e non scaricare i video, oppure scaricare tutti i file. Potrete organizzare il download in pratiche cartelle che vi permetteranno di andare a ritrovare il vostro sito web che avete precedentemente scaricato in modo facile e veloce tramite una classificazione per categorie.

Solo per oggi, CaptureSaver 4.3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate CaptureSaver 4.3.0, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di CaptureSaver 4.3.0.

Clicca sul pulsante per scaricare CaptureSaver 4.3.0 con licenza inclusa: